Ancora un infortunio per Renato Sanches, centrocampista portoghese della Roma. Il calciatore è uscito anzitempo nel match contro lo Sheriff Tiraspol di Europa League di giovedì scorso rimediando una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. Salterà le prossime tre gare di campionato, quelle contro Torino, Genoa e Frosinone.FANTACALCIO ROMA, NUOVO STOP PER RENATO SANCHES! RISCONTRATA LESIONE: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'Nemmeno il tempo di esultare per il primo centro in giallorosso (segnato contro l'Empoli nel rotondo successo contro i toscani) che Renato Sanches deve fare i conti con il secondo guaio muscolare riscontrato con la maglia dei capitolini. Prima della sfida con lo Sheriff Tiraspol il centrocampista si era infatti fermato dopo lo scorcio di gara giocato contro la Salernitana nell'esordio stagionale degli uomini di Mourinho. Dopo aver saltato le gare contro Verona e Milan e rifiatato nel corso della sosta, il centrocampista portoghese ha ripreso ad allenarsi scendendo in campo per due volte da titolare fino al nuovo stop rimediato giovedì. I tempi di recupero, al momento, sono stimati in circa due settimane. Osservando il calendario dei giallorossi, Sanches salterà senza ombra di dubbio i match contro Torino (24 settembre), Genoa (28 settembre) e Frosinone (1 ottobre) e cercherà di esserci tra Servette (Europa League, 5 ottobre) e Cagliari (8 ottobre).
ROMA, RENATO SANCHES KO
Fantacalcio Roma, nuovo stop per Renato Sanches! C’è lesione: ecco quante partite salterà
Ancora un infortunio per Renato Sanches. Il calciatore è uscito anzitempo nel match contro lo Sheriff Tiraspol di Europa League di giovedì scorso rimediando una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. Salterà le prossime tre gare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA