Stasera c'è Roma - Fiorentina, sfida importante per entrambe le squadre, a caccia di punti e convinzione. I giallorossi recuperano Lorenzo Pellegrini, recuperato dopo i problemi accusati contro il Genoa, ma perdono Nicolò Zaniolo, indisponibile a causa di un virus intestinale. José Mourinho, quindi, dovrà ridisegnare la squadra, soprattutto in attacco, in vista della gara di stasera.
ROMA, ZANIOLO OUT
Fantacalcio Roma, niente Fiorentina per Zaniolo: il motivo
José Mourinho perde un elemento importante per la sfida di stasera contro la Fiorentina. Zaniolo alza bandiera bianca per un virus intestinale
FANTACALCIO ROMA, NIENTE FIORENTINA PER ZANIOLO: IL MOTIVO
Altro stop per Zaniolo. Fortunatamente, stavolta, non ci sono problemi muscolari, ma un virus intestinale che non consentirà al trequartista di scendere in campo. Non una stagione speciale per il calciatore giallorosso, autore di un solo gol in campionato in tredici presenze. Un bottino che deve migliorare date le qualità del calciatore che, tuttavia, non è riuscito finora a esprimere le sue qualità, soprattutto in ottica bonus (massimo 6 reti in una singola stagione).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA