Prima la sfida alla Fiorentina, poi la finale di Europa League contro il Siviglia del 31 maggio. I giallorossi anche in terra toscana saranno privi di numerosi elementi importanti. Sicuri i forfait di Dybala, Pellegrini e Spinazzola come detto da José Mourinho nell'incontro con i media di oggi. I calciatori si faranno trovare pronti per la finalissima di Budapest.
ROMA, LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO SU PELLEGRINI, DYBALA E SPINAZZOLA
Fantacalcio Roma, Mourinho: “Pellegrini non ci sarà a Firenze. Ecco la gestione di Dybala per la finale”
FANTACALCIO ROMA, MOURINHO: "PELLEGRINI NON CI SARA' A FIRENZE. ECCO LA GESTIONE DI DYBALA PER LA FINALE"
Ecco le dichiarazioni concesse da Mourinho ai media sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori: "Dybala penso che non possa giocare. Ma anche onestamente dico che c'è speranza di vederlo in panchina. Pensando che sarà l'ultima partita della stagione - anche se dopo abbiamo lo Spezia - ma se penso a Paulo la finale è l'ultima della stagione! Se Paulo può stare in panchina e mi può dare 15-20 minuti sono già contento. La verità è quella che tu hai visto, c'è un gruppo che ha lavorato in campo. Spinazzola e Karsdorp hanno fatto lavoro personalizzato. Dybala è al dipartimento medico. Abbiamo provato a usarlo. Quando pensi alla finale pensi alla preparazione per la finale. Contro la Salernitana credevo potesse giocare un tempo, così come a Bologna. Stiamo cercando di fare tutto. La verità è che è fuori. Sabato non ci sarà di nuovo. Pellegrini anche non andrà sabato, ma è sicuro che ci sarà mercoledì. Dybala sabato non può provare a giocare venti minuti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA