ROMA, LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO SU PELLEGRINI, DYBALA E SPINAZZOLA

Fantacalcio Roma, Mourinho: “Pellegrini non ci sarà a Firenze. Ecco la gestione di Dybala per la finale”

Fantacalcio Roma, Mourinho: “Pellegrini non ci sarà a Firenze. Ecco la gestione di Dybala per la finale” - immagine 1
Prima la sfida alla Fiorentina, poi la finale di Europa League contro il Siviglia del 31 maggio. I giallorossi anche in terra toscana saranno privi di numerosi elementi importanti. Niente Viola per Pellegrini, Dybala e Spinazzola
Mario Ruggiero

Prima la sfida alla Fiorentina, poi la finale di Europa League contro il Siviglia del 31 maggio. I giallorossi anche in terra toscana saranno privi di numerosi elementi importanti. Sicuri i forfait di Dybala, Pellegrini e Spinazzola come detto da José Mourinho nell'incontro con i media di oggi. I calciatori si faranno trovare pronti per la finalissima di Budapest.

FANTACALCIO ROMA, MOURINHO: "PELLEGRINI NON CI SARA' A FIRENZE. ECCO LA GESTIONE DI DYBALA PER LA FINALE"

Ecco le dichiarazioni concesse da Mourinho ai media sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori: "Dybala penso che non possa giocare. Ma anche onestamente dico che c'è speranza di vederlo in panchina. Pensando che sarà l'ultima partita della stagione - anche se dopo abbiamo lo Spezia - ma se penso a Paulo la finale è l'ultima della stagione! Se Paulo può stare in panchina e mi può dare 15-20 minuti sono già contento. La verità è quella che tu hai visto, c'è un gruppo che ha lavorato in campo. Spinazzola e Karsdorp hanno fatto lavoro personalizzato. Dybala è al dipartimento medico. Abbiamo provato a usarlo. Quando pensi alla finale pensi alla preparazione per la finale. Contro la Salernitana credevo potesse giocare un tempo, così come a Bologna. Stiamo cercando di fare tutto. La verità è che è fuori. Sabato non ci sarà di nuovo. Pellegrini anche non andrà sabato, ma è sicuro che ci sarà mercoledì. Dybala sabato non può provare a giocare venti minuti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.