- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala, uscito ieri sera dopo soli 45 minuti nel match contro la Juventus, sua ex squadra. Nessuna lesione all'adduttore, il calciatore argentino ha rimediato un semplice affaticamento muscolare: verrà gestito in questo finale di stagione in cui i giallorossi si giocano tanto tra campionato e Europa League.
FANTACALCIO ROMA. L'ESITO DEGLI ESAMI SVOLTI DA DYBALA DOPO LO STOP DI IERI: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
Dybala potrebbe già scendere in campo giovedì nella semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen. Molto dipenderà da questi giorni in cui si sottoporrà a terapie onde evitare di sovraccaricare la sua struttura muscolare, sempre molto fragile con tanti impegni ravvicinati. La Joya, quindi, non salterà - a meno di imprevisti - alcun match di campionato accompagnando i giallorossi negli ultimi, decisivi 270 minuti di Serie A dove i capitolini si contenderanno la qualificazione alla prossima Champions League affrontando Atalanta (domenica 12), Genoa e Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA