Non arrivano notizie positive, in casa Roma, per le condizioni di Leonardo Spinazzola. Il laterale giallorosso, infortunatosi contro il Bayer Leverkusen giovedì sera nella semifinale di ritorno di Europa League terminata 2-2, ha terminato in anticipo la stagione dato che ha rimediato una lesione muscolare al flessore destro che lo terrà ai box sino a fine mese.
ROMA, SPINAZZOLA KO
Fantacalcio Roma. Lesione per Spinazzola: stagione finita in anticipo per il laterale giallorosso
FANTACALCIO ROMA. LESIONE PER SPINAZZOLA: STAGIONE FINITA IN ANTICIPO PER IL LATERALE GIALLOROSSO
Terzo infortunio stagionale per Spinazzola che chiude il campionato 2023/2024 con un bottino di 24 presenze (15 da titolare, 9 da subentrato), 1 rete (Milan) e 2 assist. Quello rimediato in terra tedesca non è un infortunio grave ma dato che sarà in infermeria per una ventina di giorni salterà le ultime sfide di campionato contro Atalanta, Genoa e Empoli che decreteranno la qualificazione in Champions League della Roma.
Al suo posto troverà spazio Angelino che verrà alternato a Zalewski, altro calciatore su cui punta Daniele De Rossi, tecnico dei capitolini. Il futuro di Spinazzola è tutto da scrivere: essendo in scadenza non è detto che la partita contro il Bayer Leverkusen possa essere stata l'ultima presenza disputata in giallorosso squadra in cui ha militato negli ultimi cinque anni raccogliendo 151 presenze, 7 reti e 21 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA