Dalla padella alla brace. Oltre alla sconfitta, rimediata in extremis in casa del Salisburgo in Europa League nell'andata del play-off (1-0, rete di Capaldo), la Roma rischia di perdere per infortunio Paulo Dybala. L'argentino è uscito all'intervallo (al suo posto Celik) a causa di un sovraccarico muscolare al flessore sinistro.
ROMA, DYBALA KO
Fantacalcio Roma, le condizioni di Dybala: l’argentino in forte dubbio contro il Verona
FANTACALCIO ROMA, LE CONDIZIONI DI DYBALA: L'ARGENTINO IN FORTE DUBBIO CONTRO IL VERONA
Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti specifici sulle condizioni della Joya (10 gol e 7 assist in giallorosso in tutte le competizioni). Ad ora, a poco meno di 72 ore di distanza dalla sfida col Verona (in programma domenica alle 20.45), l'impiego di Dybala dal primo minuto è sicuramente in forte dubbio. Considerando anche il ritorno contro il Salisburgo (fissato per il 23), con la Roma che dovrà rimontare e recuperare lo svantaggio accumulato in terra austriaca è probabile che l'argentino possa rifiatare contro gli scaligeri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA