- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Due assenze e un recupero. In vista della gara di domani contro lo Spezia, cui fischio d'inizio è previsto per le 18, lo squalificato José Mourinho può consolarsi con il recupero di Roger Ibanez, ma deve fare i conti con i forfait di Sergio Oliveira e Felix Afena-Gyan.
FANTACALCIO ROMA, DUE ASSENZE E UN RECUPERO: LE ULTIME IN CASA GIALLOROSSA
Il centrocampista portoghese lamenta un trauma al tallone mentre il rapido attaccante ghanese ha rimediato, negli scorsi giorni, una botta all'anca. Entrambi hanno lavorato a parte negli ultimi due giorni e morderanno il freno in vista della trasferta ligure. Chi, invece, ha smaltito le proprie noie muscolari è il centrale Roger Ibanez: difficile vederlo, però, in campo. Stazionerà in panchina per poi ritornare gradualmente in campo nei prossimi impegni dei capitoli.
Suspense su Nicolò Zaniolo. Il calciatore, cresciuto proprio a La Spezia, è perfettamente guarito dall’infortunio, ma non dovrebbe essere in campo da titolare: Pellegrini e Mkhitaryan si contendono il ruolo di 'spalle' a supporto dell'unica punta Tammy Abraham, veramente on-fire in questo 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA