- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Grande vittoria del Napoli che, in un quarto d'ora, ha totalmente ribaltato il match contro il Monza. Notizie confortanti, quindi, per i fantallenatori che ritrovano i bonus di giocatori importanti come Politano, Osimhen, Zielinski e Raspadori. L'unica notizia negativa è l'infortunio di Olivera che, in giornata, si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.
FANTACALCIO NAPOLI. OLIVERA KO: I TEMPI DI RECUPERO. LINDSTROM RECUPERATO
Ecco il bollettino medico diramato dal club campano sulle condizioni del laterale uruguaiano e sul calciatore danese: "Mathias Olivera è stato visitato all'SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo. Lindstrom ha lavorato in gruppo".
AL FANTACALCIO - Due/tre settimane di stop per Olivera. Non si tratta di un infortunio grave, ma non ci sarà contro Frosinone e Empoli. Al suo posto scalda i motori Mario Rui, ma occhio anche a Mazzocchi che, con l'arrivo di Calzona, è uscito praticamente dai radar.
Buone nuove, invece, per Lindstrom che, dopo aver saltato la gara di domenica per una lombalgia, proverà a dare un contributo importante alla squadra azzurra nel lunch-match contro il Frosinone.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA