- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra.
FANTACALCIO NAPOLI. STOP MAZZOCCHI: C'E' LESIONE. I TEMPI DI RECUPERO
Questo il comunicato del club azzurro: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo”.
AL FANTACALCIO - Mazzocchi non è più un titolare della formazione partenopea, ma fa parte delle rotazioni azzurre come dimostrato dalle nove gare disputate (quattro da titolare, cinque da subentrato) in queste prime tredici giornate di campionato. I tempi di recupero, per un infortunio del genere, sono stimati intorno ai 15/20 giorni. Pertanto, l'ex Salernitana salterà senza ombra di dubbio Torino (1 dicembre), Lazio (5 dicembre, Coppa Italia) e Lazio (8 dicembre, campionato). Metterà nel mirino la sfida contro l'Udinese, in programma sabato 14 dicembre. Situazione non semplice sulle fasce per mister Antonio Conte che deve fare i conti anche con le condizioni fisiche non perfette di Spinazzola e, quindi, con scelte risicate sulle corsie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA