- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. La notizia di oggi è lo stop di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, frenata da un problema al ginocchio rimediato nell'ultima partita contro la Lazio, persa per 0-1 dai partenopei.
FANTACALCIO NAPOLI. STOP KVARA: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' L'ESTERNO GEORGIANO
Di seguito la nota del team azzurro: "Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo".
AL FANTACALCIO - Fortunatamente non si tratta di un infortunio grave: Kvara dovrebbe stare ai box per tre settimane saltando, di certo, le gare contro Udinese (14 dicembre) e Genoa (21 dicembre). Proverà ad esserci contro il Venezia nell'ultima gara del 2024 (29 dicembre) altrimenti rientrerà in tempo per il big-match contro la Fiorentina, in programma il prossimo 4 gennaio. Molto dipenderà da come procederà l'iter riabilitativo del georgiano. Al suo posto scalda i motori Neres che potrebbe avere, ora, diverse gare da titolare per sfruttare le sue qualità finora godute solamente a sprazzi dai fantallenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA