Un intoppo in attacco per il Napoli. Si ferma Andrea Petagna. Problema muscolare per l'attaccante azzurro, cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il centravanti si aggiunge all'infermeria partenopea dopo Malcuit e Ounas, entrambi recuperabili a fine ottobre da Luciano Spalletti.
LE CONDIZIONI DI PETAGNA
Fantacalcio Napoli, si ferma Petagna: le condizioni dell’attaccante azzurro
Un intoppo in attacco per il Napoli. Si ferma Andrea Petagna. Problema muscolare per l’attaccante azzurro, cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il centravanti si aggiunge all’infermeria partenopea dopo Malcuit e Ounas,...
FANTACALCIO NAPOLI, SI FERMA PETAGNA: LE CONDIZIONI DELL'ATTACCANTE AZZURRO
Di seguito il comunicato del club azzurro sulle condizioni dell'attaccante: “Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri".
Petagna si è disimpegnato da vice-Osimhen e, in questa stagione, si è fatto trovare presente alla seconda giornata quando ha realizzato il gol-vittoria a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Una defezione che accorcia, ancora di più, le maglie a disposizione di Spalletti in attacco. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni della punta che, a questo punto, appare a rischio forfait per i prossimi impegni della formazione campana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA