- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Una bella notizia per i fantallenatori. Khvicha Kvaratskhelia è il rigorista del Napoli. Lo ha annunciato Spalletti per la seconda volta in poche settimane. Stavolta alle parole dell'allenatore sono arrivati i fatti, visto il centro del georgiano (dal dischetto) che ha aperto le danze nel netto successo degli azzurri sullo Spezia (0-3) maturato nell'odierno lunch-match.
FANTACALCIO NAPOLI, SENTI SPALLETTI: "IL RIGORISTA E' KVARA!". CHE NUMERI PER IL GEORGIANO
Con la rete di oggi Khvicha Kvaratskhelia raggiunge Lionel Messi e Neymar. Mica pizza e fichi. Opta sottolinea questo dato sul georgiano: è uno dei soli cinque giocatori in doppia-doppia cifra (di gol e assist) nei top-5 campionati europei. Con 10 gol e 11 assist, Kvara raggiunge Messi, Neymar, Kolo Muani e Gnabry.
E il numero di gol può aumentare in questa seconda parte di stagione. Spalletti toglie ogni dubbi su chi sia il rigorista in casa azzurra: “Il rigorista è Kvara, ma anche ora si sono parlati perché ci sono tanti tiratori. Kvara è molto disponibile, ma stavolta non ho voluto che fosse disponibile”. La gerarchia, quindi, è chiara: il georgiano è il tiratore designato, poi non sono escluse sorprese come capitato nelle scorse settimane con le realizzazioni di Lozano e Elmas.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA