Nel Napoli che vince e convince c'è una gradita notizia. Si avvicina il rientro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, quest'oggi, ha svolto l'intero allenamento in gruppo e punta alla convocazione già contro l'Ajax, nella sfida in programma contro i lancieri nella giornata di mercoledì. Un match importante, da non sbagliare per i partenopei, che vogliono certificare la qualificazione agli ottavi con diverse giornate d'anticipo.
NAPOLI, RIECCO OSIMHEN. LE ULTIME SU RRHAMANI
Fantacalcio Napoli, riecco Osimhen: punta all’Ajax! Le ultime su Rrhamani
FANTACALCIO NAPOLI. RIECCO OSIMHEN. LE ULTIME SU RRHAMANI, USCITO MALCONCIO DALLA SFIDA CONTRO LA CREMONESE
Questo il report rilasciato dai canali ufficiali della compagine campana: "Osimhen ha svolto l'intera seduta in gruppo.Rrahmani ha fatto terapie e domani effettuerà esami diagnostici".
Sono attesi, invece, domani aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro è uscito nella ripresa del match contro la Cremonese riportando un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Pressoché certo il forfait contro l'Ajax, rischia di stare ai box per diverso tempo saltando anche i successivi impegni della formazione allenata da Spalletti. In caso di indisponibilità sono pronti sia Ostigard che Juan Jesus come validi sostituti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA