Periodo molto particolare per Piotr Zielinski. Oltre all'esclusione nella lista Champions, il centrocampista polacco alzerà bandiera bianca contro l'Hellas Verona, nella sfida in programma domenica pomeriggio allo stadio Maradona a causa di un affaticamento muscolare.
NAPOLI, ZIELINSKI KO
Fantacalcio Napoli, out Zielinski contro il Verona: ecco il motivo
FANTACALCIO NAPOLI. OUT ZIELINSKI CONTRO IL VERONA: ECCO IL MOTIVO
Di seguito la nota sulle condizioni fisiche del centrocampista polacco (e non solo) pubblicato dalla società partenopea: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo".
AL FANTACALCIO - Chiaramente non è un infortunio grave, ma è normale che i fantallenatori facciano le loro valutazioni unendo a questo fatto anche la vicenda legata all'esclusione nella lista Champions. In questo periodo di aste di riparazione e apertura degli scambi, non è un'idea peregrina scambiarlo o comunque svincolarlo dalla vostra rosa se vi permette di poter mettere mano a tanti crediti. Senza dimenticare, inoltre, la folta concorrenza a centrocampo dove ci sono diversi calciatori che potrebbero minare la sua titolarità nei prossimi sei mesi da separato in casa con i partenopei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA