Nuovo stop in casa Napoli. Nel concitato finale contro il Verona, gara vinta dagli azzurri grazie a uno straordinario Victor Osimhen, si è fermato Andrea Petagna. L'attaccante, da poco in campo, ha chiesto immediatamente il cambio dopo uno scatto. Al suo posto è entrato in fretta e furia Ghoulam. Nelle scorse ore, l'attaccante si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
NAPOLI, PETAGNA KO
Fantacalcio Napoli, nuovo stop per gli azzurri: Petagna k.o. per un mese
Nuovo stop in casa Napoli. Nel concitato finale contro il Verona, gara vinta dagli azzurri grazie a uno straordinario Victor Osimhen, si è fermato Andrea Petagna
FANTACALCIO NAPOLI, NUOVO STOP PER GLI AZZURRI: SI FERMA PETAGNA
I tempi di recupero non sono stati resi noti, ma come riporta La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, si teme almeno un mese di stop. Autore di tre reti in stagione (tre gare da titolare, diciannove da subentrato), Petagna si è spesso disimpegnato in stagione come vice-Osimhen. Spalletti lo perde per almeno tre gare: la punta, infatti, salterà la sfida contro l'Udinese in programma sabato, oltre agli impegni contro Atalanta e Fiorentina, ancora da definire date ed orari degli incontri. Il possibile ritorno in campo dell'attaccante - ex Milan e Spal - è previsto per la gara casalinga contro la Roma di metà aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA