NAPOLI, NERES KO

Fantacalcio Napoli. Neres nuovamente ko: salta Monza. Il motivo del forfait

Fantacalcio Napoli. Neres nuovamente ko: salta Monza. Il motivo del forfait - immagine 1
Non solo Juan Jesus, un altro infortunio colpisce il Napoli alla vigilia della sfida contro il Monza. La squadra allenata da Antonio Conte dovrà fare a meno di David Neres
Mario Ruggiero

Non solo Juan Jesus, un altro infortunio colpisce il Napoli alla vigilia della sfida contro il Monza. La squadra allenata da Antonio Conte dovrà fare a meno di David Neres.

FANTACALCIO NAPOLI. NERES KO: SALTA MONZA. IL MOTIVO DEL FORFAIT!

Questa la nota del sodalizio partenopeo: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente".

AL FANTACALCIO - Il Napoli non avrà a disposizione l'esterno ex Benfica in vista nella prossima partita contro il Monza, in programma domani alle ore 18. Difficile fare una stima sul ritorno in campo del calciatore, crediamo che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori esami che stabiliranno con precisione l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero necessari. La sua assenza rappresenta un’ulteriore notizia negativa per il Napoli che dovrà fare a meno di uno dei suoi elementi più offensivi in questa delicata fase della stagione. Scalda i motori Jack Raspadori che già nel recente passato ha saputo sostituire al meglio l'esterno brasiliano. La sua candidatura però è insidiata da Spinazzola e da Okafor, altre carte che può utilizzare Antonio Conte.