Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che non gli consentirà di scendere in campo, probabilmente, per le prossime due giornate di campionato contro Empoli e Lecce. Scalda i motori Billy Gilmour, suo sostituto naturale.
NAPOLI, SI FERMA LOBOTKA
Fantacalcio Napoli. Lobotka si ferma: l’esito degli esami. Ecco chi lo sostituirà
FANTACALCIO NAPOLI. LOBOTKA SI FERMA: L'ESITO DEGLI ESAMI. ECCO CHI LO SOSTITUIRA'
Di seguito il comunicato del club partenopeo: "Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro".
AL FANTACALCIO - Lobotka ha rimediato un tipo di infortunio non grave, ma che lo costringerà a marcare visita sia alla ripresa del campionato contro l'Empoli e che contro il Lecce. Il metronomo azzurro rientrerà contro il Milan (29 ottobre) e sarà sicuramente a pieno regime per i successivi match contro Atalanta e Inter dal sapore scudetto. Le chiavi del centrocampo, ora, saranno affidate a momentaneamente a Billy Gilmour che avrà l'occasione di mettersi in mostra dopo aver vissuto la prima parte della sua esperienza in Serie A più in panchina che in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA