Si ferma subito un big del Fantacalcio. Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà contro il Frosinone saltando il primo match della Serie A 2022/2023 del Napoli che si disputerà domani e che aprirà il campionato. Nulla di preoccupante per l'esterno azzurro che lamenta un affaticamento.FANTACALCIO NAPOLI, KVARATSKHELIA OUT CONTRO IL FROSINONE: IL MOTIVO E I TEMPI DI RECUPERODi seguito la nota del team campano sulle condizioni della forte ala georgiana: "Seduta mattutina per il Napoli al SSCN Konami Training Center. I campioni d’Italia esordiranno in campionato domani 19 agosto contro il Frosinone allo Stadio Stirpe (ore 18.30) per la prima giornata della Serie A 2023/24. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Gaetano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto parte del lavoro in gruppo, parte personalizzato per un affaticamento e non prenderà parte alla trasferta di Frosinone".AL FANTACALCIO. Come giocherà il Napoli senza il georgiano? Sugli esterni Politano è favorito su Elmas per giocare sull'out destro mentre Lozano sostituirà proprio Kvaratskhelia sulla sinistra. La novità più importante è quella dell'impiego dal primo minuto di Raspadori che potrebbe giocare da mezzala offensiva nel 4-3-3 disegnato da Rui Garcia.
NAPOLI, KVARATSKHELIA OUT
Fantacalcio Napoli, Kvaratskhelia out contro il Frosinone: il motivo e i tempi di recupero
Si ferma subito un big del Fantacalcio. Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà contro il Frosinone saltando il primo match della Serie A 2022/2023 del Napoli che si disputerà domani e che aprirà il campionato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA