- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Napoli - Roma perde un protagonista atteso. Non sarà del match, a causa di un infortunio alla gamba sinistra, Piotr Zielinski, centrocampista del club partenopeo in procinto di lasciare gli azzurri a fine giugno dopo otto stagioni consecutive disputate all'ombra del Maradona.
FANTACALCIO NAPOLI. INFORTUNIO PER ZIELINSKI: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA' IL CENTROCAMPISTA AZZURRO
Di seguito il comunicato del Napoli sulle condizioni fisiche del calciatore polacco: "Zielinski ha svolto terapie per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra occorso nell'allenamento di ieri".
AL FANTACALCIO - Per questo tipo di infortunio, di norma, i tempi di recupero sono di due/tre settimane. Dunque, Zielinski non ci sarà né contro la Roma ma anche contro l'Udinese (6 maggio). Cercherà di esserci per la sfida al Bologna fissata nel week-end successivo. Al suo posto scalda i motori Hamed Traorè, con Cajuste che insegue l'ivoriano per una maglia da titolare a centrocampo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA