Stop importante in casa Napoli. Si è fermato Alessandro Buongiorno: il difensore si è fatto male in allenamento e ha rimediato un problema fisico di una certa entità e che lo costringerà a mordere il freno per diverse gare.
NAPOLI, BUONGIORNO KO
Fantacalcio Napoli. Infortunio in allenamento per Buongiorno: il report e i tempi di recupero del difensore
FANTACALCIO NAPOLI. INFORTUNIO IN ALLENAMENTO PER BUONGIORNO: IL REPORT E I TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE AZZURRO
Questa la nota ufficiale diramata dal club campano: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione".
AL FANTACALCIO - Non sono stati resi noti i tempi di recupero da parte del Napoli, ma sicuramente Buongiorno salterà le ultime gare del 2024 (Genoa e Venezia) e tornerà verso fine gennaio (niente Fiorentina, Verona e Atalanta): è presumibile che rimanga ai box per 30-40 giorni ma molto dipenderà da come reagirà alle terapie. La data nel mirino è la sfida del Maradona, contro la Juventus, in programma il 26 gennaio. Al suo posto scaldano i motori Juan Jesus o Marin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA