Due stop per Luciano Spalletti. Alla ripresa degli allenamenti, lo staff medico azzurro annota gli stop di Matteo Politano e Stanislav Lobotka. I due calciatori hanno rimediato degli infortuni muscolari e saltano le prossime sfide dei partenopei. L'esterno si era fermato anzitempo contro l'Inter venendo sostituito dopo minuti. Al suo posto è entrato Elmas. Il centrocampista, invece, ha retto fino alla fine.
NAPOLI, POLITANO E LOBOTKA KO
Fantacalcio Napoli, infortuni per Lobotka e Politano: i tempi di recupero
Due stop per Luciano Spalletti. Si fermano Matteo Politano e Stanislav Lobotka. I due calciatori hanno rimediato un infortunio e saltano le prossime sfide dei partenopei
FANTACALCIO NAPOLI, INFORTUNI PER LOBOTKA E POLITANO: I TEMPI DI RECUPERO
Di seguito la nota del club campano sulle condizioni dei due calciatori: “Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.
Entrambi i calciatori dovrebbero saltare le due prossime gare del Napoli che vedranno il team azzurro affrontare Barcellona e Cagliari tra Europa League e campionato. La speranza per Spalletti è di riaverli per il ritorno, ma visto il fitto calendario dei partenopei, non è escluso un recupero completo tra la sfida con la Lazio del 27 febbraio e quella col Milan che apre il mese di marzo (il 6 alle ore 20.45).
© RIPRODUZIONE RISERVATA