NAPOLI, KVARA E POLITANO KO

Fantacalcio Napoli. Doppia defezione in attacco: niente Fiorentina per Kvara e Politano! I possibili sostituti

Fantacalcio Napoli. Doppia defezione in attacco: niente Fiorentina per Kvara e Politano! I possibili sostituti - immagine 1
Defezioni importanti in casa Napoli. Per la gara di domani - fischio d'inizio ore 18 - contro la Fiorentina mister Antonio Conte non avrà a disposizione né Kvaratskhelia e né Politano
Mario Ruggiero

Defezioni importanti in casa Napoli. Per la gara di domani - fischio d'inizio ore 18 - contro la Fiorentina mister Antonio Conte non avrà a disposizione né Kvaratskhelia e né Politano.

FANTACALCIO NAPOLI. DOPPIA DEFEZIONE IN ATTACCO: NIENTE FIORENTINA PER KVARA E POLITANO! I POSSIBILI SOSTITUTI

Pochi minuti fa il Napoli ha diramato un comunicato motivando la duplice assenza in attacco del team azzurro per la gara di domani: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra".

AL FANTACALCIO - Chi rimarrà di più ai box, tra i due esterni offensivi, è Matteo Politano. L'ex Inter ha rimediato un'elongazione e, quindi, salterà Fiorentina, Verona ed è in forte dubbio per il duplice match di alta classifica contro Atalanta e Juve in programma nelle prossime settimane. Più lieve, fortunatamente, il problema muscolare per Kvaratskhelia che potrebbe recuperare già per l'Hellas Verona, match calendarizzato per la prossima settimana (12 gennaio). Ai loro posti toccherà a Neres e a Spinazzola completare il tridente d'attacco con quest'ultimo che giocherà decisamente più avanzato rispetto a quanto visto nell'ultimo periodo della sua carriera.

tutte le notizie di