Non solo Nico Gonzalez(qui lo sfogo del calciatore argentino viola), c'è un nuovo positivo al Covid-19 in Serie A. Si tratta del centrocampista del Napoli Diego Demme, reduce da un inizio di stagione non particolarmente fortunato a causa di un infortunio rimediato ad inizio ritiro che gli ha fatto perdere numerose gare. Da poco rientrato in campo, il mediano è costretto ad un nuovo stop e, ora, rimane in forte dubbio la sua presenza con l'Inter alla ripresa del campionato: finché non si sarà negativizzato non potrà scendere in campo.
NAPOLI, DEMME POSITIVO AL COVID-19
Fantacalcio Napoli, Demme positivo al Covid-19: inizio di stagione sfortunato per il centrocampista azzurro
Un nuovo positivo al Covid-19 in Serie A. Diego Demme, vaccinato, è risultato positivo. Un inizio di stagione tormentato per il mediano tedesco che dovrà mordere il freno finché non si sarà negativizzato
FANTACALCIO NAPOLI, DEMME POSITIVO AL CORONAVIRUS: INIZIO DI STAGIONE SFORTUNATO PER IL TEDESCO
Di seguito la nota ufficiale del club campano: “Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA