- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Confermati i timori delle scorse ore. Victor Osimhen si ferma a lungo, almeno per 30/40 giorni, saltando un bel filotto di partite tra campionato e Champions League. L'attaccante nigeriano ha rimediato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Al suo posto lotteranno per una maglia da titolare Simeone e Raspadori.
FANTACALCIO NAPOLI, CONFERMATI I TIMORI. LUNGO STOP PER OSIMHEN: ECCO I TEMPI DI RECUPERO. NON C'È SOLO SIMEONE COME SOSTITUTO
Di seguito la nota diramata dal club azzurro: "Dopo l'infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante azzurro ha iniziato le terapie all'SSCN Konami Training Center".
AL FANTACALCIO. Uno stop importante per il centravanti nigeriano che tornerà in campo solamente dopo la sosta delle nazionali a novembre. Niente Verona (21 ottobre), Union Berlino (24 ottobre), Milan (29 ottobre), Salernitana (4 novembre), Union Berlino (8 novembre) e Empoli (12 novembre). Punterà ad esserci tra Atalanta (25 novembre) e Real Madrid (29 novembre), gare che si disputeranno, per l'appunto, dopo l'ultima sosta delle nazionali del 2023. Al suo posto scaldano i motori Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, entrambi candidati autorevoli per sostituire Osimhen nel centro dell'attacco azzurro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA