Una buona e una brutta notizia per Raffaele Palladino, tecnico del Monza. In vista dell'insidiosa trasferta di Salerno il tecnico biancorosso ritrova Carlos Augusto, ma perde Nicolò Rovella (già squalificato per il prossimo match), infortunatosi nella seduta di allenamento di ieri e che verrà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore per stabilire il tipo di infortunio occorsogli.
MONZA, RIECCO CARLOS AUGUSTO
Fantacalcio Monza, Palladino ritrova Carlos Augusto per Salerno ma perde Rovella: le ultime
FANTACALCIO MONZA, SORRISO PALLADINO: RIECCO CARLOS AUGUSTO. I BIANCOROSSI PERO' PERDONO ROVELLA: LE ULTIME
Un rientro importante per il Monza (e i fantallenatori). Carlos Augusto, laterale da 4 gol e 3 assist nella sua prima stagione in A, ha smaltito l'infortunio delle ultime settimane e si candida già per un posto da titolare contro la Salernitana, squadra attesa al riscatto dopo l'ennesima sconfitta maturata domenica. Il brasiliano dovrebbe affacciarsi sulla sinistra con Ciurria pronto a traslocare sulla destra dove ha fatto molto bene in questo 2023. C'è preoccupazione, invece, per Nicolò Rovella: durante l’allenamento di ieri a Monzello, il centrocampista - cui cartellino è di proprietà della Juventus - si è fatto male ad una caviglia riportando una distorsione. Nelle prossime ore si avranno maggiori ragguagli sulle sue condizioni fisiche, ma si teme uno stop maggiore di quello già previsto (era squalificato contro la Salernitana). Un'assenza importante per i biancorossi perché ridurrebbe le rotazioni a centrocampo di Palladino per ciò che concerne la mediana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA