MONZA. PARLA PALLADINO

Fantacalcio Monza. Palladino: “Mota e Machin non convocati. Recuperato D’Ambrosio. Su Zerbin e Popovic…”

Mario Ruggiero
Aria di vigilia. C'è Monza - Atalanta domani sera: Raffaele Palladino, intervistato dai colleghi, ha risposto su alcuni dubbi di formazione e su alcune situazioni interessanti in ottica Fantacalcio

Trentatreesima giornata di campionato, vigilia di Monza - Atalanta (fischio d'inizio domani sera alle 20.45): Raffaele Palladino, intervistato dai colleghi, ha risposto su alcuni dubbi di formazione e su alcune situazioni interessanti in ottica Fantacalcio.

FANTACALCIO MONZA. PALLADINO: "MOTA E MACHIN NON CI SARANNO, RECUPERATO D'AMBROSIO. SU ZERBIN E POPOVIC..."

Su chi non ci sarà domani: “Non saranno convocati Mota Carvalho, Machin e Bettella mentre Vignato e D’Ambrosio sono recuperati”.

Su Popovic, ad ora oggetto misterioso:  “Non so se il calciatore resterà anche nella prossima stagione, questo lo deciderà la società. Fisicamente veniva da un periodo di inattività e abbiamo preferito aggregarlo alla Primavera dove sta cercando di trovare il suo spazio”.

Su Zerbin: “Si sta facendo valere negli allenamenti e ora sta trovando il ritmo gara. Sta facendo bene ed è continuo nelle prestazioni, sapevo del suo valore sia come calciatore che come ragazzo e di questo sono contento. Ma in quella posizione è stato bravo anche Daniel Maldini, Mota Carvalho e ora Ferraris che è stato aggregato in prima squadra".

*dichiarazioni estrapolate da tuttomercatoweb.com


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.