- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Niente Frosinone per Michele Di Gregorio. Il portierone del Monza marca visita a causa di un fastidio muscolare che lo ha frenato nel corso della settimana. Al suo posto giocherà Alessandro Sorrentino, già in campo cinque volte nel corso dell'attuale campionato.
FANTACALCIO MONZA. FORFAIT DI GREGORIO CONTRO IL FROSINONE: IL MOTIVO. GIOCA SORRENTINO
Il forte estremo difensore biancorosso, Michele Di Gregorio, non prenderà parte al match odierno contro il Frosinone, molto importante per la formazione ciociara, a caccia di punti salvezza. Come confermato da Raffaele Palladino, tecnico dei lombardi che è stato intervistato prima del fischio d'inizio dall'emittente DAZN, l'esplosivo guardiapali ha avvertito un fastidio muscolare nel corso della settimana e non ha superato il provino di stamattina nella consueta rifinitura.
Di Gregorio non è nemmeno in panchina. Va in tribuna ed è da valutare per l'ultimo impegno stagionale del Monza, in programma contro la Juventus. Al suo posto ci sarà Alessandro Sorrentino, portiere classe 2002, già in campo cinque volte in campionato dove non è mai riuscito a tenere la porta imbattuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA