- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dalle stelle della scorsa stagione (6 reti e 5 assist) alle stalle di questo campionato che lo ha visto, specie nel 2024, presente più in infermeria che in campo. Patrick Ciurria si è operato negli scorsi giorni al menisco e ha chiuso in anticipo il suo torneo.
FANTACALCIO MONZA. CIURRIA SI OPERA E TERMINA IN ANTICIPO IL CAMPIONATO: STAGIONE COMPLICATA PER L'ESTERNO BIANCOROSSO
Di seguito la nota del club biancorosso: "Patrick Ciurria è stato sottoposto nei giorni scorsi a intervento di artroscopia diagnostica al ginocchio destro, con riscontro di lesione menisco laterale e conseguente sutura meniscale. L’intervento, effettuato a Barcellona presso la Clinica del Professor Ramon Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore è rientrato oggi al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello per intraprendere la fase riabilitativa".
AL FANTACALCIO - Pochi dubbi sul fatto che il calciatore, ex Pordenone e Spezia, abbia chiuso in anticipo la stagione. Tornerà nel prossimo campionato, con la speranza di ritornare agli standard visti lo scorso anno dove era stato un fattore sia per il Monza che per i fantallenatori con i suoi undici bonus certificati (6 gol + 5 assist). Dunque, svincolatelo (se potete farlo) e cercate di assicurarvi un centrocampista che vi possa garantire qualche bonus in queste croccanti quattro giornate di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA