Buone nuove in casa Monza. Non solo per la vittoria in amichevole contro il Lione, suggellata dai centri di Dany Mota e Caprari, ma soprattutto per il rientro sul rettangolo verde di Pablo Marì, lo sfortunato difensore iberico coinvolto due mesi fa dall'aggressione - con accoltellamento - subita in un centro commerciale di Assago.
MONZA, RIECCO MARIì
Fantacalcio Monza, bel successo contro il Lione: e in campo riecco Marì dopo l’aggressione di Assago
FANTACALCIO MONZA, IL RIENTRO DI MARI': IL DIFENSORE IN CAMPO A DUE MESI DALL'AGGRESSIONE DI ASSAGO
I lombardi sgambettano i più quotati avversari del Lione, formazione francese che ha spesso lanciato grandissimi talenti nel panorama internazionale, offrendo una prestazione compatta, solida e cinica. I brianzoli scappano via con le reti di Dany Mota e Caprari, nel finale Lukeba accorcia, ma non c'è niente da fare per i padroni di casa, sconfitti dalla formazione allenata dall'emergente tecnico Raffaele Palladino.
Una vittoria resa ancora più dolce dal rientro di Pablo Marí, tornato in campo a distanza di poco meno di due mesi dall'accoltellamento subito in un centro commerciale di Assago lo scorso 27 ottobre. Il difensore - ex Udinese - è subentrato al 78' al posto di Caldirola e ha vestito anche la fascia da capitano della squadra lombarda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA