MILAN, JOVIC KO

Fantacalcio Milan. Tegola Jovic: l’attaccante si opera. Ecco quante partite salterà

Mario Ruggiero
Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. Ora proverà a porre un freno operandosi con la speranza di ritornare...

Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Negli ultimi mesi ha saltato tante gare a causa di una pubalgia che lo sta tormentando. Ora proverà a porre un freno operandosi con la speranza di ritornare in forze.

FANTACALCIO MILAN. TEGOLA JOVIC: L'ATTACCANTE SI OPERA. ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

Di seguito il comunicato diffuso dal club rossonero sulle condizioni fisiche dell'attaccante: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. L'operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane".

AL FANTACALCIO - Come detto dal comunicato del sodalizio rossonero Jovic rimarrà ai box per quattro settimane. Oltre alla gara odierna contro lo Slovan Bratislava, alzerà bandiera bianca contro Empoli (30 novembre, campionato), Sassuolo (3 dicembre, Coppa Italia), Atalanta (6 dicembre, campionato), Stella Rossa (11 dicembre, Champions League), Genoa (15 dicembre, campionato) e Verona (20 dicembre, campionato). Jovic proverà ad esserci per l'ultima gara del 2024 (Roma, 29 dicembre) altrimenti rientrerà nel 2025.