MILAN, MORATA KO

Fantacalcio Milan, stop Morata: ecco quante partite salta e i tempi di recupero

Fantacalcio Milan, stop Morata: ecco quante partite salta e i tempi di recupero - immagine 1
Nemmeno il tempo di gioire per il primo gol in gara ufficiale con il Milan che Alvaro Morata è costretto ad alzare bandiera bianca. L'attaccante spagnolo ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box per tre settimane circa
Mario Ruggiero

Nemmeno il tempo di gioire per il primo gol in gara ufficiale con il Milan che Alvaro Morata è costretto ad alzare bandiera bianca. L'attaccante spagnolo ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box per tre settimane circa.

FANTACALCIO MILAN, MORATA KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTA E I TEMPI DI RECUPERO 

Subito una tegola per il Milan e per i fantallenatori. Alvaro Morata si è procurato un problema muscolare nel corso della gara col Torino che lo costringerà ad uno stop di almeno 3 settimane dopo i controlli strumentali effettuati nelle scorse ore. Niente Parma e Lazio per la punta iberica che sarà indisponibile anche per la sua Nazionale nelle sfide di Nations League del 5 e dell'8 settembre.

Un problema non di poco conto, quindi, per il Milan che è a caccia di un vice-Morata in questi ultimi dieci giorni di calciomercato. Mister Fonseca medita di dare una chance a Okafor (autore del definitivo 2-2 col Torino) o di inserire Leao come falso nueve inserendo alle sue spalle il tridente sulla trequarti formato da Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic.

tutte le notizie di