- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Anno nuovo, nuovi infortuni per il Milan. A Salerno - oltre ai lungodegenti Maignan, Florenzi e Ibrahimovic - mancheranno Origi, Rebic e Ballo-Tourè. Questi ultimi due sono gli infortunati "freschi", entrambi hanno dovuto mordere il freno dopo l'amichevole contro il PSV.
FANTACALCIO MILAN, SI ALLUNGA LA LISTA DI INDISPONIBILI PER SALERNO: OUT REBIC, SI OPERA BALLO-TOURE'
Emergenza in attacco per Stefano Pioli che deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie di Ibrahimovic e Origi, la stanchezza di Giroud, costretto agli straordinari e all'infortunio di Rebic. De Ketelaere si candida, sempre di più, come titolare nel cuore del reparto offensivo rossonero. Nella sfida contro il PSV, l'attaccante croato ha riportato una lesione di un muscolo adduttore della coscia sinistra. Verrà rivalutato con risonanza fra 7 giorni: indisponibile, quindi, in maniera certa per i match Salernitana e Roma. Stop più grave per Fodé Ballo-Tourè, eroe della gara di Empoli: il laterale mancino ha rimediato una lussazione acromion-claveare destra che richiede stabilizzazione chirurgica. L’intervento sarà eseguito domani. I tempi di recupero del terzino saranno comunicati dopo l'operazione, ma la sensazione è che possa essere indisponibile per un paio di settimane.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA