DIAZ IN DUBBIO

Fantacalcio Milan, Pioli avverte: “Diaz ha una tendinite”. Lo spagnolo in dubbio contro l’Atalanta

Mario Ruggiero

Tra i migliori in campo contro l'Atletico Madrid, il fantasista ex Real Madrid rischia di saltare il big-match con l'Atalanta

Problemi per Brahim Diaz, uno dei migliori in campo ieri nella sfortunata sconfitta di misura rimediata contro l'Atletico Madrid in Champions League. Il calciatore è uscito zoppicando dal terreno di gioco. Essendo un problema cronico, l'ex Real Madrid è costretto a convincerci. La speranza è che il numero dieci rossonero possa essere regolarmente a disposizione per il match contro l'Atalanta di domenica.

FANTACALCIO MILAN, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI SU BRAHIM DIAZ

Di seguito ciò che ha detto Pioli nel post-gara sulle condizioni del trequartista rossonero: "Soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l'ha, ci sta lavorando e si è riacutizzato nel secondo tempo. Spero che possa recuperare per domenica sera. Ora è necessario recuperare tutte le energie e finire bene prima della sosta. Poi avremo energie e mi auguro recupereremo giocatori: oggi è la dimostrazione che servono tanti giocatori e tanti giocatori forti".