Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese.
MILAN, GABBIA KO
Fantacalcio Milan. Nuovo ko per Gabbia: ecco quante partite salterà. Pavlovic e Thiaw scaldano i motori
FANTACALCIO MILAN. NUOVO KO PER GABBIA: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'. PAVLOVIC E THIAW SI GIOCANO UN POSTO CON TOMORI
Gabbia aveva già avuto una botta al polpaccio nelle scorse settimane (per questo motivo aveva saltato all'ultimo la sfida all'Udinese vinta con difficoltà dai rossoneri) e ora è costretto, nuovamente, a fermarsi a causa di un problema muscolare rimediato allo stesso polpaccio ma più grave di quello recente. Essendo un punto molto delicato, il difensore rossonero sarà costretto a saltare diverse gare prima di ritornare in campo pienamente recuperato.
A partire dalla sfida al Napoli di domani Gabbia non ci sarà anche nei successivi match del Diavolo contro Monza (2 novembre), Real Madrid (5 novembre) e presumibilmente Cagliari (9 novembre). Scaldano i motori Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic che si contenderanno un posto da titolare al fianco di Fikayo Tomori, apparso sinora inamovibile nello scacchiere tattico disegnato da Paulo Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA