- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
AGGIORNAMENTO ORE 14 - Florenzi ha deciso: terminato il consulto presso Villa Stuart si è optato per l'operazione. Dopo aver escluso la terapia conservativa, non adatta a risolvere il problema, la scelta è ricaduta su un intervento in artroscopia per risolvere il problema al menisco. L'operazione si svolgerà domani, con il terzino che dovrà - come riportato dalla Gazzetta dello Sport - rimanere a riposo per almeno un mese.
_____________
Un nuovo ko per Alessandro Florenzi. Il duttile giocatore del Milan avverte dolore al ginocchio sinistro. Un fastidio muscolare che lo aveva costretto al forfait contro lo Spezia e a stringere i denti contro l'Atletico Madrid. In giornata si sottoporrà a un consulto specialistico a Villa Stuart per valutare il da farsi.
FANTACALCIO MILAN, NUOVO KO PER FLORENZI: RISCHIA UN MESE DI STOP. IN GRUPPO DIAZ E KJAER
Ci sono due ipotesi sul banco. O si opera (e sarebbe out per almeno un mese) oppure ha bisogno di riposo (salta Atalanta e Nazionale) con la speranza che i dolori svaniscano. Stefano Pioli sorride su un altro fronte: sia Brahim Diaz (che soffre di tendinite, come annunciato dal tecnico. Qui le sue dichiarazioni) che Simon Kjaer hanno lavorato in gruppo e mettono nel mirino il big-match contro l'Atalanta di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA