Altro forfait nel reparto offensivo del Milan. Una tegola pesante per i rossoneri, falcidiati in attacco: si ferma Noah Okafor. Per il calciatore svizzero stop di circa 20 giorni: non salterà solo la Viola, ma anche altre partite molto importanti per il Diavolo tra campionato e Champions League.
MILAN, OKAFOR KO
Fantacalcio Milan, nuova tegola in attacco: si ferma Okafor! Ecco chi potrebbe giocare contro la Fiorentina
FANTACALCIO MILAN, NUOVA TEGOLA IN ATTACCO: SI FERMA OKAFOR. ECCO CHI POTREBBE GIOCARE CONTRO LA FIORENTINA
Prosegue la striscia di defezioni nell'attacco del Milan. Dopo Rafael Leao e Oliver Giroud (due turni di stop per squalifica) toccherà a Noah Okafor mordere il freno. L'attaccante elvetico ha riportato una lesione al bicipite femorale destro dopo un infortunio patito con la Nazionale svizzera nella gara contro la Romania.
AL FANTACALCIO. Okafor sarà indisponibile per circa due settimane. Niente Fiorentina, Borussia Dortmund e Frosinone: cercherà di rientrare a pieno regime tra Atalanta (9 dicembre) e Newcastle (13 dicembre). Senza Leao, Giroud e Okafor il peso dell'attacco rossonero sarà sulle spalle di Luka Jovic, ma occhio anche alla possibile convocazione del baby Camarda, attaccante classe 2008 che sta facendo sfracelli nelle giovanili rossonere...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA