Grave tegola per il Milan e i fantallenatori. I rossoneri, già privi di Messias (infortunato) e Giroud (squalificato), dovranno fare i conti anche con l'indisponibilità di Theo Hernandez in vista della gara di stasera contro l'Udinese. FANTACALCIO MILAN, NIENTE UDINESE PER THEO HERNANDEZ. IL MOTIVO DELL'INDISPONIBILITA'Un'influenza frena il laterale francese Theo Hernandez. Il numero diciannove rossonero era già in dubbio nelle scorse ore, ma da pochi minuti è stata rivelata la sua assenza pressoché certa per il match di questa sera contro i friulani. Non si tratta, chiaramente, di uno stop di una lunga durata: il terzino lascia spazio, quest'oggi, a Ballo-Touré sulla corsia mancina del Diavolo, ma sarà regolarmente presente alla ripresa del campionato dove sarà protagonista di un aprile pieno zeppo di sfide importanti tra campionato e Champions League.
MILAN, STOP HERNANDEZ: IL MOTIVO
Fantacalcio Milan, niente Udinese per Theo Hernandez: il motivo dell’indisponibilità
Grave tegola per il Milan e i fantallenatori. I rossoneri, già privi di Messias (infortunato) e Giroud (squalificato), dovranno fare i conti anche con l'indisponibilità di Theo Hernandez in vista della gara di stasera contro l'Udinese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA