Mike Maignan ci sta provando. Dopo l'operazione al polso dello scorso 13 ottobre (qui, la notizia dello stop), il portiere del Milan cercherà di essere in campo a dispetto dei santi e delle previsioni (gennaio 2022). L'estremo difensore punta a ritornare, come svelato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, sul rettangolo di gioco già tra Sassuolo (gara in programma domenica) e/o Genoa, match in programma il primo dicembre.
MILAN, MAIGNAN VERSO IL RITORNO IN CAMPO
Fantacalcio Milan, Maignan brucia le tappe: punta ad essere in campo già tra Sassuolo e Genoa
Il portiere rossonero dimezza i tempi di recupero e proverà a farsi trovare pronto già contro Sassuolo o Genoa. Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo
FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE: PUNTA AD ESSERE IN CAMPO GIA' TRA SASSUOLO E GENOA
Un recupero prodigioso, frutto di un percorso riabilitativo in cui il portiere rossonero ha lavorato sodo. Il polso sinistro è clinicamente guarito e lo staff medico rossonero è pronto a dare il via libera al ritorno in campo dell'estremo difensore francese. Il Diavolo, senza Maignan tra i pali, ha ottenuto un solo clean sheet (contro il Torino, ndr) in otto gare tra tutte le competizioni, con un bilancio di 12 reti subite.
A Pioli l'ultima scelta. Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista. Con buona pace di Tatarusanu, passato da eroe di San Siro (rigore parato a Lautaro Martinez) ad artefice del primo ko rossonero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA