Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo. L'attaccante rossonero, dopo i festeggiamenti del diciannovesimo titolo, ha deciso di operarsi al ginocchio che - da più settimane - gli dà noia. Stop lunghissimo per lo svedese: tempi di recupero fissati tra i sette e gli otto mesi. Probabilità, quindi, di vederlo in campo nel 2023. Proprio la celerità di questa decisione fa comprendere la volontà del gigante scandinavo di rinnovare, almeno per un'altra stagione, in rossonero con l'obiettivo di chiudere al meglio la sua carriera.
MILAN, LUNGO STOP PER IBRA
Fantacalcio Milan, lungo stop per Ibrahimovic: le ultime sul centravanti rossonero
Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo. L'attaccante rossonero, dopo i festeggiamenti del diciannovesimo titolo, ha deciso di operarsi al ginocchio che - da più settimane - gli dà noia. Stop lunghissimo per lo svedese: tra i 7 e gli 8 mesi sarà...
FANTACALCIO MILAN, LUNGO STOP PER IBRAHIMOVIC: LE ULTIME SUL CENTRAVANTI ROSSONERO
Di seguito il comunicato del club rossonero sulle condizioni del campione svedese: “AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l’Hôpital Jean Mermoz di Lione. L’artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA