- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Zlatan Ibrahimovic medita il ritiro. L'eliminazione ai mondiali della sua Svezia e un eventuale titolo raggiunto col Milan porterebbero al termine la carriera del centravanti svedese che ha fatto di nuovo grande il Diavolo dopo anni, a dir poco, complicati in casa rossonera. L'indiscrezione è stata rivelata da La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.
FANTACALCIO MILAN, L'INDISCREZIONE DELLA GAZZETTA: IBRAHIMOVIC MEDITA IL RITIRO
Ovviamente nulla di annunciato. Ma rispetto al cauto ottimismo su un proseguo della carriera di qualche mese fa, stavolta a far riflettere Ibrahimovic sono, principalmente, gli eventuali obiettivi da porsi per il prossimo anno: l'adrenalina del Mondiale è svanita con l'eliminazione patita contro la Polonia. E, il Milan, è in lizza per lo scudetto. Dovesse esserci il tricolore, sarebbe la chiusura di un ciclo iniziato proprio dall'avvento del colosso scandinavo, ritornato a indossare la casacca del Diavolo nel gennaio del 2020.
Oltre all'aspetto motivazionale anche un fisico che inizia a pagare dazio: in campionato non è titolare dallo scorso gennaio, nel giorno di Milan - Juventus, match che lo ha costretto al cambio anticipato causa infiammazione del tendine d'Achille. Un nuovo guaio muscolare che si è aggiunto ai problemi fisici già riscontrati negli scorsi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA