- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Amara serata di Champions per il Milan e per Mike Maignan. I rossoneri perdono nettamente contro il Liverpool (1-3) mentre il portierone francese rimedia un nuovo infortunio muscolare che potrebbe costargli il derby. Al suo posto è entrato il giovanissimo Torriani, pronto eventualmente a difendere i pali della porta del Diavolo anche nelle prossime gare.
FANTACALCIO MILAN. L'ESITO DEGLI ESAMI DI MAIGNAN: LA DECISIONE VERSO IL DERBY. E TORRIANI...
I fantallenatori e Paulo Fonseca possono tirare un mezzo sospiro di sollievo. Gli accertamenti svolti da Maignan - come fatto sapere dal Milan - hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra. Le sue condizioni sono da valutare in vista del derby di domenica contro l'Inter: i controlli hanno escluso lesioni, quindi, non si tratta di un forfait di una lunga durata.
Non è escluso, infatti, che il portiere francese possa stringere i denti ed esserci domenica sera contro l'Inter. In caso contrario, è pronto Torriani, che al momento è il 'dodicesimo' e lo sarà fino al rientro di Sportiello dall'infortunio con buona pace dei fantallenatori che hanno chiuso il terzetto con Nava.
© RIPRODUZIONE RISERVATA