Sospiro di sollievo in casa Milan. Alessio Romagnoli, uscito anzitempo nel primo tempo del derby di Coppa Italia pareggiato a reti inviolate, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolo-tendinee. Le sue condizioni saranno monitorate, di giorno in giorno. Ad ora è in dubbio per il big-match contro il Napoli capolista, sfida in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45.
MILAN, LE ULTIME SU ROMAGNOLI
Fantacalcio Milan, le ultime su Romagnoli: il centrale in dubbio contro il Napoli
Sospiro di sollievo in casa Milan. Alessio Romagnoli, uscito anzitempo nel primo tempo del derby di Coppa Italia pareggiato a reti inviolate, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolo-tendinee
FANTACALCIO MILAN, ESCLUSE LESIONI PER ALESSIO ROMAGNOLI: LE ULTIME IN VISTA DELLA SFIDA AL NAPOLI
Il capitano rossonero aveva avvertito dolore all'adduttore sinistro. Al suo posto è entrato Pierre Kalulu, protagonista di un'ottima prestazione: il giovane francese si candida come sostituto del capitano in caso del forfait dello stesso per la trasferta in terra campana. Un grattacapo in più per Stefano Pioli che deve fare già a meno del lungodegente Simon Kjaer, cui stagione è terminata in anticipo a dicembre nel corso di Genoa - Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA