- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Il Milan cade a picco. Nello scontro Champions contro la Lazio, la formazione rossonera ha perso 3-0 palesando limiti fisici e mentali dopo aver tirato la carretta per gran parte della stagione. L'assenza di Ibrahimovic sta pesando non poco sull'economia dei risultati del Diavolo, senza il loro punto di riferimento da tre partite, due di queste saltate per infortunio.
MILAN, LE CONDIZIONI DI IBRAHIMOVIC: QUANDO POTREBBE RIENTRARE
Dopo i tre turni ravvicinati, si ritorna in campo nel prossimo week-end. Il Milan ospita il Benevento e ha bisogno di rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Sassuolo e Lazio. Le sensazioni sul recupero di Ibrahimovic in vista della gara contro i sanniti sono positive: il centravanti svedese dovrebbe rientrare sebbene la presenza "insistente" dei problemi muscolari.
Ibrahimovic serve tanto al Milan soprattutto per il carisma e la personalità dello svedese, caratteristiche che mancano ai suoi colleghi di reparto. Dunque, si farà di tutto, quantomeno per convocarlo: la fiducia è tanta, il calciatore proverà ad esserci già col Benevento, sfida da non sbagliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA