La stagione di Samuel Chukwueze, calciatore del Milan, potrebbe essere già finita qui. L'esterno rossonero si è infortunato sabato scorso contro il Cagliari e ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà ad almeno due settimane di stop.
MILAN, CHUKWUEZE KO
Fantacalcio Milan. Infortunio Chukwueze: i tempi di recupero dell’ala rossonera
FANTACALCIO MILAN. INFORTUNIO CHUKWUEZE: I TEMPI DI RECUPERO DELL'ALA ROSSONERA
Di seguito la nota sulle condizioni fisiche del calciatore nigeriano: "Chukwueze nella partita con il Cagliari ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra; l’evoluzione clinica verrà controllata con una nuova risonanza settimana prossima".
AL FANTACALCIO - La prima stagione in Italia dell'esterno rossonero potrebbe essere già finita in anticipo di due settimane a causa dello stop rimediato sabato scorso. I tempi di recupero per un infortunio di questa portata sono di circa venti giorni: un lasso di tempo che costringerà l'ala nigeriana a saltare sia la gara col Torino che quella con la Salernitana. L'ex Villarreal, in campionato, ha portato a casa appena 4 bonus (1 gol e 3 assist): troppo poco per le qualità che ha.
L'esplosione (e la concorrenza) di Pulisic, i diversi infortuni e la Coppa d'Africa non hanno dato modo a Chukwueze di poter dimostrare il proprio valore con continuità. L'anno prossimo - in attesa di conoscere il nuovo tecnico del Milan - potrebbe essere quello del rilancio per l'esterno che in Spagna ha spesso viaggiato con numeri decisamente più interessanti rispetto a quelli visti sinora in Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA