Confermate le previsioni nefaste degli scorsi giorni. Il Milan perde Ismael Bennacer per lungo tempo. Nei prossimi giorni si avrà un quadro clinico più preciso, ma sicuramente l'algerino non sarà a disposizione per larghi tratti del 2024.
MILAN, BENNACER KO
Fantacalcio Milan, Bennacer ko: lungo stop per il metronomo rossonero. Ecco i possibili tempi di recupero
FANTACALCIO MILAN. BENNACER KO: LUNGO STOP PER IL MENTRONOMO ROSSONERO, ECCO I TEMPI DI RECUPERO
Di seguito la nota del team rossonero sulle condizioni del metronomo algerino: “Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Ismael Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale”.
AL FANTACALCIO - Non un biennio fortunato per il metronomo rossonero, già reduce mesi fa da un lungo e brutto infortunio. Calabria e soci dovranno, dunque, fare a meno del mediano per un periodo ancora indefinito ma che tende a essere di circa tre mesi di stop. Già partiva indietro nelle gerarchie di Fonseca, con questo infortunio Bennacer è totalmente da svincolare al Fantacalcio. Reijnders e Fofana sembrano essere sempre più i deputati a essere i titolari in mediana in casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA