MILAN, STOP REBIC E ORIGI: I MOTIVI

Fantacalcio Milan, attacco spuntato contro il Sassuolo: Rebic e Origi saltano la sfida ai neroverdi

Mario Ruggiero

Quattro assenze per i rossoneri in vista della gara di domani sera contro il Sassuolo, in programma alle ore 18.30. Oltre al lungodegente Ibrahimovic sono costretti a mordere il freno Krunic e gli attaccanti Rebic e Origi

Quattro assenze per i rossoneri in vista della gara di domani sera contro il Sassuolo, in programma alle ore 18.30. Oltre al lungodegente Ibrahimovic sono costretti a mordere il freno Krunic e gli attaccanti Rebic e Origi, rimasti in panchina contro il Bologna e non ancora al top della condizione per dei piccoli acciacchi muscolari.

FANTACALCIO MILAN, ATTACCO SPUNTATO CONTRO IL SASSUOLO: REBIC E ORIGI SALTANO LA SFIDA AI NEROVERDI

Stefano Pioli, quindi, non può affidarsi all'attaccante croato (già 2 gol in campionato, doppietta alla prima all'Udinese) e ad uno dei pochi volti nuovi del mercato rossonero (Origi) per il primo tour de force stagionale. I due calciatori proveranno a stringere i denti e a recuperare per il derby di sabato, una sfida molto attesa da entrambe le compagini. Contro il Sassuolo, quindi, Pioli dovrebbe confermare, grossomodo, il quartetto offensivo visto all'opera contro il Bologna con Leao sulla fascia sinistra, Messias sull'altro versante (anche se è vivo il ballottaggio con Saelemaekers), De Ketelaere sulla trequarti in appoggio all'unica punta Giroud.