Fantallenatori pazzi per Strefezza. Quattro gol in campionato - tre consecutivi - per l'italo-brasiliano che è anche rigorista in casa Lecce: un jolly d'attacco (listato centrocampista) che sta performando al 'top' al Fantacalcio. Da possibile under dog a diventare uno dei primi slot, il passo è stato breve. Impossibile non puntarci ora: la gran parte dei bonus giallorossi passa dai suoi piedi.
LECCE, TUTTI PAZZI PER STREFEZZA
Fantacalcio Lecce, Strefezza sulle tracce di Mancosu! Da under dog a ‘top’ il passo è breve
FANTACALCIO LECCE, L'ORO GIALLOROSSO E' STREFEZZA: DA 'UNDERDOG' A 'TOP' IL PASSO E' BREVE
Anche a Roma, pur in inferiorità numerica, il Lecce ha trovato modo e possibilità di far male alla difesa avversaria. Ancora una volta con Strefezza, abile a segnare nel traffico scaricando in rete una conclusione imparabile per Rui Patricio. Di destro o di sinistro, da azione manovrata o da fermo. L'ex Spal ha tanta varietà nei colpi e può portare a casa bonus ogni domenica con facilità disarmante.
Rispetto alle precedenti volte, però, la rete dell'Olimpico non è stata decisiva per conquistare punti (in precedenza le sue reti hanno fruttato 5 punti contro Empoli, Salernitana e Cremonese) ma il risultato non cambia: Strefezza, ora, è un 'top' di reparto, un calciatore da schierare titolare sempre e che può garantirvi bonus in ogni partita. Magari sognando un rendimento sulle orme di Mancosu, ultimo 'centrocampista' top di casa Lecce che chiuse, tre stagioni fa, con ben quattordici gol segnati in massima serie...
© RIPRODUZIONE RISERVATA