Lecce - Torino apre il programma fantacalcistico di questa domenica di Serie A. Un lunch-match che può essere intrigante sotto il profilo dei bonus, tra due squadre molto organizzate in fase di non possesso ma che dispongono di calciatori in grado di accendersi in qualsiasi momento negli ultimi 25 metri. I padroni di casa hanno voglia di muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Baroni, trainer dei giallorossi, si affida al consueto 4-3-3 con Falcone tra i pali: curiosamente, il portiere è sempre stato titolare quest'anno e non ha mai subito più di due gol in un singolo match. In difesa c'è il rientro importante di Federico Baschirotto (era squalificato a Milano): il centrale farà coppia con Umtiti e completa il reparto arretrato con Gendrey e Gallo che agiranno da laterali bassi. In regia è tutto nei piedi di Hjulmand con Blin e Gonzalez a dare qualità e quantità alla squadra pugliese. In attacco nessuna variazione di sorta: si va avanti col tridente Strefezza-Ceesay-Di Francesco. Parte dalla panchina, quindi, Colombo. Al pari di Maleh, Banda, Oudin e Askildsen, profili che possono dare qualcosa da subentrati.
LECCE, L'11 ANTI-TORINO
Fantacalcio Lecce, l’11 anti-Torino: rientra Bachirotto. Ceesay confermato in attacco
Le scelte di Marco Baroni, tecnico del Lecce, in vista della sfida odierna contro il Torino in programma alle ore 12.30
FANTACALCIO LECCE, L'11 ANTI-TORINO: RIENTRA BASCHIROTTO. CEESAY CONFERMATO AL CENTRO DELL'ATTACCO
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. In panchina: Bleve, Brancolini, Cassandro, Ceccaroni, Lemmens, Pezzella, Romagnoli, Tuia, Askildsen, Helgason, Maleh, Banda, Colombo, Oudin, Voelkerling. Allenatore: Marco Baroni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA