gazzanet

Fantacalcio Lecce, D’Aversa sceglie l’11 anti-Torino: panchina per Strefezza, ok Banda

Mario Ruggiero
A breve sarà il turno di Lecce - Torino, una sfida importante per entrambe le formazioni che vogliono scrollarsi di dosso le tossine negative dell'ultimo mese

A breve sarà il turno di Lecce - Torino, una sfida importante per entrambe le formazioni che vogliono scrollarsi di dosso le tossine negative dell'ultimo mese. I giallorossi vogliono ritornare alla vittoria dopo una striscia di quattro gare senza successi, i granata, invece, non vincono da cinque turni.

FANTACALCIO LECCE, D'AVERSA SCEGLIE L'11 ANTI-TORINO: PANCHINA PER STREFEZZA, OK BANDA

Roberto D'Aversa non rinuncia al consueto 4-3-3. In porta Falcone è inamovibile. Dinanzi a lui, da destra a sinistra, spazio a Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. In mediana ritorna titolare Rafia che completa il terzetto di centrocampo con Ramadani e Gonzalez. In avanti Krstovic guida l'attacco accompagnato da Almqvist e da Banda: panchina, quindi, per Strefezza, sicuramente una carta che verrà utilizzata a gara in corso dal tecnico dei giallorossi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzàlez; Almqvist, Krstovic, Banda. In panchina: Brancolini, Samooja, Venuti, Smajlovic, Touba, Dorgu, Samek, Berisha, Listkowski, Kaba, Oudin, Strefezza, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D'Aversa.

Fonte foto: twitter Lecce


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.