- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Lecce - Salernitana è il secondo match di questa 20a giornata, la prima del girone di ritorno. Un match importante per entrambe le squadre: i pugliesi vogliono mettersi alle spalle il ko di Verona, i campani - invece - non vincono da fine ottobre e vorranno migliorare una classifica deficitaria, con un 2023 certamente non nato sotto una buona stella. Mister Baroni conferma il solito 4-3-3. Il tecnico dei giallorossi recupera tutti: sia Gendrey che Umtiti sono regolarmente in campo, Gallo cede il posto a Pezzella. In mediana trova spazio dal primo minuto Maleh, arrivato a gennaio dalla Fiorentina. In attacco la sorpresa più grande: Di Francesco non è al meglio, va in panchina. Al suo posto chance dal primo minuto per Oudin che completa il tridente offensivo con Strefezza e Colombo.
LECCE, LA FORMAZIONE UFFICIALE CONTRO LA SALERNITANA
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Oudin. A disposizione: Bleve, Brancolini, Di Francesco, Askildsen, Gonzalez, Banda, Ceesay, Tuia, Helgason, Gallo, Persson, Lemmens, Cassandro. Allenatore: Marco Baroni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA